Risultato della ricerca: mie creature
GraziaModolo
...continuano le mie prove con la macro
Maricetta
Vorrei aggiungere che i sacchetti della spesa sono frutto degli acquisti fatti al vicino Mercato di Ballarò (alle mie spalle, proprio pochi metri prima). Anche se oggi per la maggior parte Ballarò si dedica allo street food, perdendo così la sua essenza di mercato vero e proprio, esso però non ha perso del tutto il suo fascino e continuerete a trovare di tutto. Buono, fresco e a buon prezzo. La gente attraversa la città per fare la spesa qui, lo dimostra il mio amico, quello che vedete di spalle, che si è caricato di spesa nonostante siamo tornati a casa in autobus.
emilianomarcon
In un periodo non bellissimo per il mio umore, ieri ho deciso di fare una passeggiata sui campi dalle mie parti nonostante un cielo nuvoloso e qualche goccia di pioggia. Lei si è fatta trovare , mi ha concesso di tagliare il rametto sul quale era posata e di sistemarlo sul plamp...mi ha concesso qualche scatto classico e anche di provare uno dei miei pochi Focus Stacking. Grazie Melitaea, Antidepressivo Naturale. FS di 60 immagini a f5,6 - Unito con Helicon Focus - Non perfetto ma sono contento.
Roberto Giacomet
Un proverbio africano dice: \"Puoi svegliarti anche molto presto all alba, ma il tuo destino si e svegliato mezz ora prima di te\". ..e anche oggi il mio destino non e nelle mie mani.
RiccardoTrevisani
sovrapposizione di due mie scatti :)
Claudio_Moretti
Dopo aver postato 10 scatti per i contest, ritorno a postare un mio scatto dedicato a voi, è uno scatto che ho eseguito nell’ultima mia uscita approfittando delle vacanze Pasquali, e questo è uno dei miei primi scatti, sono diretto in Maremma, ma prima di arrivare al campo base, ne ho approfittato, per fare una leggera deviazione, evitando le strade affollate. I tempo non è stato clemente, ma questo non mi ha fermato, ci mancherebbe altro, e per questo nasce “ma come pioveva”, perché per le mie emozioni non esiste la meteorologia.
FaustoMeini
in un silenzio assordante a godersi le ultime luci del giorno,tra le mie colline, per me, difficile trovare qualcosa di più appagante
RosannaFerrari
Bellissime, a mio parere, le tonalità delle sue acque, che cambiano continuamente, nell'arco della giornata ...perlomeno, per come le ho osservate sul posto... quella fascia più verde e luminosa al centro, dopo qualche ora aveva assunto altre forme... per me una sorpresa, come ce ne sono tante in natura...e i nuvoloni in cielo... erano proprio cosi'... del resto, l'ultima parte di questa pazza estate ha coinvolto anche le mie vacanze...
robgrosso
Questa è la prima foto di una mini serie dedicata a due città morenti, Civita di Bagnoregio e Calcata. Civita di Bagnoregio è un luogo realmente unico, l\'ho visitata a fine luglio in una giornata tiepida e con una splendida luce dorata che avvolgeva la famosa cittadina, soffiava anche un po\' di vento e si respirava realmente una magica atmosfera sospesa che spero le mie foto possano almeno in parte trasmettere.
andreabuonocore
Dancing in the sky - Valensole | France www.facebook.com/andreabuonocore.eu twitter.com/abuonocorephoto © Tutti i diritti riservati. L'uso delle mie foto senza permesso scritto è illegale © All rights reserved. Use without permission is illegal. Unauthorized use, copy, editing, reproduction, publication, duplication and distribution of my photos, or any portion of them, is not allowed. If you are interested on my photos ask me via email
AlbertoGhizziPanizza
E\' circa una settimana che cerco di aiutare questi piccoli pulli di civetta. Questo scatto è stato realizzato dopo qualche giorno di appostamento direttamente davanti al nido. Dopo la segnalazione di un amico agricoltore che aveva visto la tana ed una probabile madre morta lì vicino sono stato qualche giorno in attesa di vedere se effettivamente i pulli erano rimasti senza madre. Dopo aver appurato che i piccoli stavano morendo di fame con l\'aiuto dell\'amico sono riuscito a salire all\'altezza del nido per dare da mangiare alle creature. In questo modo ho scattato anche qualche immagine. Per un paio di giorni sono andato mattina e sera per dagli da mangiare. Ora li ho in casa con me per poter curarli meglio. Sono voracissimi e per ora in gran forma. Appena saranno autosufficienti li riporterò nel posto in cui li ho trovati.
Claudio_Moretti
Ad Aosta andai, a te pensai, e questa cartolina ti mandai. Vedere panorami simili mi frastorna; l’emozione fibrilla fortissimamente dentro di me, mi percuote tutti i sensi, ma in questo caso ne sono stati colpiti due, l’Udito, un silenzio assoluto, che mi ha stordito, non abituato a simili rumori, e poi la Vista dove lo sguardo si è perso nell’orizzonte cercando di andare oltre, fino a perdersi nell’infinito è stata veramente impagabile la commozione che ho provato durante la sosta, dove un alito freddo di vento che mi accarezzava la pelle ed il sole che la scaldava, tutto questo, è durato solo pochissimi minuti, ma il ricordo sarà perenne, e la mia gioia, ora, è quella di trasferire e donare a voi queste mie sensazioni. La fotografia per me è questo, trasferire le emozioni.
nonzo
"Canta fiscia e sioea te resti sempre na canaroea!" Un modo di dire dei vecchi pescatori del luogo, questo uccellino con il suo caratteristico canto fa compagnia ai pescatori della Laguna di Venezia, il suo habitat sono i canneti dove trova insetti per cibarsi. Il simpatico modo di dire viene tradotto: Canta, fischia e suona resti sempre una Cannaiola! http://youtu.be/MiIlokWOx7g per vedere un video con mie foto di un pò di tempo fa, solo se avete 5 minuti da perdere ;))
sassopiatto
Rosso, porpora, giallo, mischiati al verde e marrone, anelo ai caldi colori dell’autunno, come una coperta a scaldare i mie sogni, le mie speranze per custodirli per tutto l’inverno. La primavera ne farà buon uno, perchè sboccino d’estate. A l’autunno, sapori che non so scordare, dolci e caldi preludi del prossimo inverno. Stephen Littleword
Claudio_Moretti
Lungo le mie coste, Livorno, Versilia, è comunissimo trovare quando il mare è molto mosso, atleti che con grandissima perizia, cavalcano con grandi evoluzioni le onde, ho tantissime foto di questi baldi giovani, ma questa era una cosa che mi mancava, l\'atleta che affronta l\'onda oramai vicinissima, cercando di evitare di essere travolto, ma studiando la traiettoria ideale, ed il momento giusto per risalirla e cavalcarla dominandola, l\'eterna sfida, uomo contro la natura.
Eve79
These Colours Don\'t Run è una delle mie canzoni preferite degli Iron Maiden. Un piccolo omaggio, a mio modo, a loro. :)
mauriziot
... nella Pagoda di Thien Hau, a Ho Chi Minh City (Saigon); nella cultura religiosa locale l\'incenso viene utilizzato diffusamente come strumento di devozione e ringraziamento, come le candele in altre aree. Con questa foto, postata direttamente dal Vietnam, desidero ringraziare collettivamente tutti coloro che hanno commentato le mie ultime foto, non potendolo fare ora per collegamenti internet irregolari e lenti. Ho Chi Min City, gennaio 2013
nonzo
http://youtu.be/MiIlokWOx7g per vedere un video con mie foto di un pò di tempo fa, solo se avete 5 minuti da perdere ;))